Sane è anche uno dei giocatori chiave del Bayern. Da giocatore tedesco, questa volta ha indossato anche la maglia della nazionale per giocare la Coppa dei Campioni. Ha giocato anche 5 volte per la squadra tedesca in questa Coppa dei Campioni, ma sfortunatamente, nei quarti di finale, Sane si è infortunato e ha dovuto terminare presto il suo viaggio in Coppa dei Campioni.
Sane ha subito un infortunio all’inguine contro la Spagna. Al termine dell’inning ha chiesto di essere sostituito per disagio fisico. L’infortunio ha anche costretto Sane a sottoporsi a un intervento chirurgico. I tifosi che indossano la maglia del Bayern Monaco hanno espresso preoccupazione. Tuttavia, secondo le notizie ufficiali del Bayern Monaco, l’intervento di Sane sta andando bene e il tempo di recupero sarà intorno alla fine di questo mese, quindi potrà essere pronto per la nuova stagione.
Sane dovrebbe tornare in squadra alla fine di luglio per prepararsi alla nuova stagione, che sarà una buona notizia per il Bayern Monaco. Sane non mancherà alla nuova stagione.