La squadra di basket statunitense vince tre vittorie consecutive nel torneo di riscaldamento olimpico

Tra poco arriveranno i Giochi Olimpici del 2024. Anche il basket è un evento importante nei Giochi Olimpici. L’NBA è il tempio dei giocatori di basket. Molti eccezionali giocatori di basket provenienti da tutto il mondo non vedono l’ora di venire al campionato NBA, indossare questa orgogliosa maglia NBA e galoppare sul campo di battaglia NBA.

Molti eccezionali giocatori di basket provenienti da tutto il mondo sono il pilastro del campionato NBA. E quando la Nazionale li chiama, non hanno altra scelta che tornare in Nazionale. Recentemente, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti ha sconfitto la squadra di basket maschile della Serbia 105-79 in una partita di riscaldamento olimpico. La squadra di basket statunitense riunisce i migliori giocatori di basket della NBA: LeBron James con la maglia dei Los Angeles Lakers, Curry con la maglia dei Golden State Warriors ed Embiid con la maglia dei 76ers. Tutti hanno dato il massimo per la pallacanestro USA. La squadra di basket maschile serba ha solo Nugget Jokic. La squadra di basket maschile serba ha effettivamente avuto un double kill a quattro mani contro la formazione all-star del basket maschile americano.

La squadra di basket maschile degli Stati Uniti, che ha una formazione stellare, ha vinto tre partite consecutive di riscaldamento olimpico dopo aver sconfitto la squadra di basket maschile serba. Nel 2020, la squadra di basket maschile degli Stati Uniti ha vinto quattro medaglie d’oro olimpiche consecutive e quattro campionati olimpici consecutivi. Ciò dimostra pienamente la forza e l’eredità della squadra di basket maschile degli Stati Uniti. Riuscirà la squadra di basket maschile degli Stati Uniti a vincere il titolo olimpico anche quest’anno e a raggiungere il quinto titolo olimpico consecutivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *