Sono emerse le prime quattro squadre della Coppa dei Campioni 2024, ma la nazionale di calcio portoghese non è tra queste. La nazionale di calcio portoghese è stata sconfitta nei quarti di finale dalla nazionale di calcio francese. I calci di rigore sono un punto dolente per molte squadre nazionali. Mbappe era calmo quando ha rivisto Cristiano Ronaldo. Notò la maglia da calcio numero 7 del suo idolo.
Sebbene Ronaldo sia l’idolo di Mbappe nella sua carriera, non può avere la maglia numero 7 del Real Madrid. Molti tifosi credono che gli errori di Joao Felix nel sistema di rigore siano la chiave e siano diventati un problema per l’eliminazione della nazionale di calcio portoghese. Tuttavia, qualsiasi calciatore della nazionale portoghese che si trova in fondo ai calci di rigore avrà due esiti: successo o fallimento. Dall’inizio della Coppa dei Campioni 2024 ad oggi, la nazionale di calcio francese non si è esibita così bene come ai Mondiali. La situazione della Nazionale francese quest’anno non ha entusiasmato i tifosi, ma li ha riempiti di dubbi e insoddisfazioni. C’è un grosso problema con l’atmosfera della nazionale di calcio portoghese e la nazionale non mostra ancora una forte coesione. Ogni titolare ha le sue idee e non fa del suo meglio per aiutare la nazionale a collaborare con Ronaldo.
La fascia da capitano di Cristiano Ronaldo ha poco effetto e la sua leadership non ha alcuna influenza sulla nazionale di calcio portoghese. Ad eccezione di Pepe che continua a sostenere la decisione di Ronaldo, i loro numeri sono troppo piccoli per fare la differenza nell’undici. Ronaldo non ha pianto dopo la partita Questa potrebbe essere l’ultima volta che la fascia da capitano appare sulla sua maglia del Portogallo. Cristiano Ronaldo e la nazionale di calcio portoghese salutano la Coppa dei Campioni 2024 e innumerevoli tifosi non possono che dire addio al loro idolo.